Bridgestone
Firestone
Hankook
Yokohama
Nexen
Kumho
Uno dei principali punti di forza dei pneumatici Kleber sono i prezzi competitivi. Nonostante il nome sia meno altisonante, resta il fatto che questo marchio, originariamente una filiale di BF Goodrich, ha un know-how d’eccellenza! I pneumatici Kleber 4 stagioni, come i modelli estivi o invernali, sono quindi garanzia di qualità ad un prezzo abbordabile.
Che tu sia alla ricerca di pneumatici invernali Kleber, di modelli estivi o misti, questo grande marchio delinea la sua gamma di prodotti per soddisfare tutte le esigenze. All’interno della sua offerta diversificata, puoi, ad esempio, rivolgerti ai pneumatici estivi Kleber Dynaxer UHP, oppure scegliere i Viaxer, all’avanguardia della tecnologia!
I pneumatici Kleber sono progettati per garantirti la sicurezza, in condizioni di pioggia, neve o vento. Combinando materiali di qualità, grande know-how e massimo rigore, i loro progettisti mirano a offrirti il grip più perfetto!
Le origini dei pneumatici Kleber risalgono al 1910, quando BF Goodrich aprì la sua filiale francese a Colombes. Alla fine della Seconda Guerra Mondiale, la sede fu trasferita in Avenue Kleber a Parigi e prese il nome di Kleber-Colombes. Oggi Kleber fa parte del Gruppo Michelin.
Nel corso della sua evoluzione, il nome Kleber ha avuto molti successi. Dalla creazione del pneumatico “Souple Corde” negli anni ’20 al pneumatico aeronautico POTEZ 540 nel 1930, senza dimenticare il primo pneumatico agricolo, il Tracsol, e il famoso pneumatico V10 sviluppato nel 1960, il marchio può vantarsi di aver progettato alcuni modelli storici!
Kleber è un marchio di pneumatici di alta qualità che si distingue anche per l’affidabilità e la sicurezza. Questa affidabilità è sottolineata dalla mascotte del gruppo: un boxer, un cane da guardia che si occupa della sicurezza del suo padrone. Fiducia e performance: questi sono i pilastri di questo nome francese, alla ricerca permanente di risultati migliori!