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FAQ: Domande frequenti sui pagamenti

La procedura di pagamento

La procedura di pagamento

Il processo di autofatturazione è un processo di fatturazione inverso, in cui saremo noi a creare le fatture al posto del tuo Centro. Lo facciamo per ridurre le incombenze amministrative legate agli ordini provenienti dalla piattaforma. Tutto avviene nel modo seguente:

 

  • Entro i primi 8 giorni lavorativi del mese successivo, riceverai un’e-mail di ri-pilogo degli ordini di prodotti/servizi effettuati nel mese precedente
  • Hai quindi 8 giorni lavorativi, a partire dalla data di ricezione di questo re-ilogo, per contestarne il contenuto se non è corretto
  • Se non viene contestato, questo riepilogo è considerato valido e le fatture saranno em-sse dalla piattaforma per conto del tuo Centro entro il 30 del mese successivo
  • Le fatture saranno caricate su Archiva/SDI (Sistema di Interscambio), dove potrai vi-ualizzarle e scaricarle
  • Il pagamento sarà effettuato sul tuo conto bancario entro 30 giorni

No, elaboriamo e raccogliamo automaticamente sulla piattaforma i pagamenti dei clienti, durante il processo di check-out dell’ordine. Quindi, quando riceverai una conferma d’ordine da parte nostra, stai tranquillo: è già tutto sistemato.

Sì. Tutti i prodotti e i servizi che il cliente desidera acquistare quando si trova presso il tuo Centro, oltre a quelli che ha già pagato tramite la piattaforma, devono essere pagati in negozio.