SI RACCOMANDA DI LEGGERE E COMPRENDERE I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI D’USO PRIMA DI UTILIZZARE IL NOSTRO SITO WEB. ACCEDENDO ED USANDO IL SITO, L’UTENTE ACCETTA DI ESSERE VINCOLATO A DETTI TERMINI E CONDIZIONI D’USO. QUALORA NON SI ACCETTI DI ESSERE VINCOLATI DAI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI D’USO, NON È CONSENTITO L’USO O L’ACCESSO AL SITO E FIRST STOP BELGIUM HA IL DIRITTO DI LIMITARE O IMPEDIRE L’ACCESSO AL SITO. IN CASO DI DUBBI O DOMANDE, INVIARE UN’E-MAIL A FIRST STOP ALL’INDIRIZZO info@firststop.eu
Per "FIRST STOP" si intende la società FIRST STOP EUROPE NV/SA, costituita in Belgio, con sede legale in Da Vincilaan 1, 1930 Zaventem, Belgio, iscritta al registro delle persone giuridiche di Bruxelles con il numero 0420.639.510, una società interamente controllata dalla società BRIDGESTONE EUROPE NV, costituita in Belgio, con sede legale in Da Vincilaan 1, 1930 Zaventem, Belgio, iscritta al registro delle persone giuridiche di Bruxelles con il numero 0441 192 820, e tutte le filiali al dettaglio della società BRIDGESTONE EUROPE NV in Europa.
Il presente Sito web è proprietà di FIRST STOP.
FIRST STOP si riserva il diritto di rifiutare in qualsiasi momento in forma unilaterale l’accesso al Sito web o a sue parti.
FIRST STOP si riserva il diritto di sospendere o bloccare l’accesso al Sito web con effetto immediato qualora intervento umano non autorizzato, virus, bug o altre cause esterne al controllo di FIRST STOP corrompano o mettano a rischio la gestione o la sicurezza del portale del sito web.
Le informazioni contenute nel presente Sito web sono fornite a solo scopo informativo e non hanno carattere vincolante.
FIRST STOP non garantisce che le informazioni contenute nel Sito web siano corrette o complete. Oltre alla compilazione di ordini piazzati attraverso il Sito web o quanto altro indicato in forma esplicita, nessun altro diritto di qualsivoglia genere può derivare dal presente Sito web.
FIRST STOP si riserva il diritto di modificare unilateralmente il contenuto ed il layout del Sito web in qualsivoglia momento e senza preavviso.
FIRST STOP non si assume alcuna responsabilità per guasti tecnici, di hardware o software di qualsivoglia tipo, per connessioni di rete perse o per trasmissioni informatiche distorte.
L’Utente non userà il Sito web in un modo che violi o infranga i diritti di altra persona, ditta o azienda (compresi, ma non solo, diritti di proprietà intellettuale, diritti di riservatezza o diritti di privacy e tutela dei dati).
All’Utente è severamente vietato inviare o sostenere l’invio di messaggi mail, in blocco o singoli o SPAM, dal Sito web.
L’Utente accetta di non caricare o trasmettere mediante il Sito web alcun virus informatico, virus macro, cavalli di troia, worm o altro concepito per interferire, interrompere o bloccare le normali procedure operative di un computer.
L’Utente non caricherà o trasmetterà mediante il Sito web o pubblicherà materiale diffamatorio, offensivo o di carattere osceno o intimidatorio o che possa provocare molestia, fastidio o inutile agitazione o che violi le leggi o norme applicabili o violi i diritti di altri (compresi, ma non solo, copyright, diritti di database e riservatezza).
L’Utente non dovrà creare link al Sito web senza preventivo consenso scritto espresso di FIRST STOP. L’Utente non dovrà cercare di interferire con il corretto funzionamento del Sito web e, in particolare, non cercherà di intromettersi, introdursi forzatamente o distruggere in altro modo il sistema informatico, server, router o qualsivoglia altro apparecchio connesso a internet associato con il presente Sito web.
L’Utente non userà il Sito web in modo da provocare l’interruzione del Sito web, il suo danneggiamento, la perdita di efficienza o che possa comprometterne l’efficacia o la funzionalità.
L’Utente non creerà e pubblicherà alcun link ipertestuale ad alcuna parte del Sito web, né tenterà alcun accesso non autorizzato ad una parte o componente del Sito web.
L’Utente accetta che qualora voglia far valere un diritto, sporgere un reclamo o intraprendere un’azione legale contro altri Utenti a seguito del loro uso del Sito web, procederà in forma autonoma e senza coinvolgere FIRST STOP.
L’Utente accetta di essere completamente responsabile (indennizzandoci) per ogni rivendicazione, responsabilità, danno, perdita, costo e spesa, comprese spese legali, da noi subiti e derivanti da eventuale violazione dei Termini e Condizioni da parte dell’Utente o per ogni altra responsabilità derivante dal Suo uso del Sito web o dall’uso di terzi che abbiano accesso al Sito web utilizzando il Suo PC o account di accesso a internet.
Il presente Sito web potrebbe contenere link a siti web di terzi (franchising) nel tentativo di offrire maggior valore ai Nostri Utenti. L’Utente riconosce ed accetta che FIRST STOP non è responsabile in alcun modo della disponibilità di detti siti o risorse esterni, né li sostiene, e non è in alcun modo responsabile, in maniera diretta o indiretta, della politica di privacy o del contenuto (ivi compreso contenuto fraudolento o diffamatorio) di detti siti web, compresi (senza limitazione alcuna) eventuale pubblicità, prodotto o altro materiale o servizio disponibile su o da detti siti web e risorse, né di ogni danno, perdita o reato provocato o presumibilmente provocato dall’uso o in connessione all’uso o riscorso a detto contenuto, merce o servizio disponibile su detti siti o risorse esterni.
FIRST STOP ha il diritto, ma non l’obbligo, di controllare ogni attività e contenuto associati al Sito web. FIRST STOP può indagare su una violazione denunciata dei presenti Termini e Condizioni o un reclamo e assumere il provvedimento che FIRST STOP ritenga adeguato (che può comprendere, senza limitarsi, l’emissione di avvisi, la sospensione, il blocco o l’imposizione di condizioni all’accesso dell’Utente e/o la rimozione di eventuale materiale dal Sito web).
L’Utente riconosce e accetta che tutti i copyright, diritti di database, marchi commerciali e ogni altro diritto di proprietà intellettuale o altro diritto di proprietà relativo al Sito web, compresi, ma non solo, il contenuto in qualsivoglia forma e il layout, rimarranno in ogni momento di legittima proprietà nostra o dei nostri provider di dati e di altri licenziatari.
È severamente vietato usare parti del Sito web, compresi, ma non solo, il contenuto in qualsivoglia forma ed il layout, senza il preventivo consenso scritto di FIRST STOP. L’uso in assenza di preventivo consenso scritto di FIRST STOP può costituire violazione dei diritti di proprietà intellettuale, a meno di espressa disposizione di legge di senso contrario.
Eventuale copia dei presenti Termini e Condizioni o parte di essi deve riportare la presente dichiarazione di proprietà intellettuale e dichiarare ogni altra informazione di proprietà intellettuale, nella misura in cui la copia rientri nel campo di efficacia delle precedenti disposizioni.
Il materiale offerto sul presente Sito web è inteso a consentire agli utenti di ottenere rapido accesso a informazioni e novità sulle attività di FIRST STOP. FIRST STOP mira a curare l’aggiornamento e la precisione di detto materiale. Pur applicando ragionevoli sforzi per verificare la correttezza di ogni informazione pubblicata sul Sito web, non diamo alcuna garanzia, espressa o implicita, della loro correttezza.
IL PRESENTE SITO WEB È OFFERTO “COSÌ COM’È” E FIRST STOP NEGA OGNI DICHIARAZIONE E GARANZIA, ESPRESSE O IMPLICITE, ANCHE OFFERTA A TITOLO D’ ESEMPIO, DI ADEGUATEZZA AD UNO SCOPO PARTICOLARE NELL’ACCEZIONE PIÙ AMPIA DEL TERMINE CONCESSA DALLA LEGGE.
L’Utente riconosce che non possiamo garantire e pertanto non saremo in alcun modo responsabili per la sicurezza del Sito web e di ogni informazione offerta o attinta dal Sito web dall’Utente.
NELLA MASSIMA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE, FIRST STOP NON ACCETTA ALCUNA RESPONSABILITÀ NEI CONFRONTI DELL’UTENTE O DI TERZI PER EVENTUALI DANNI, COMPRESI, SENZA LIMITAZIONE ALCUNA, DANNI INDIRETTI O CONSEQUENZIALI O ALTRI DANNI IN QUALSIVOGLIA MODO DERIVANTI DALL’USO O PERDITA D’USO, DATI O PROVENTI, PER VIA CONTRATTUALE O EXTRACONTRATTUALE, DERIVANTI O LEGATI A VISUALIZZAZIONE, USO, RICORSO O PERFORMANCE DEL SITO WEB O DEL SUO CONTENUTO, SIANO ESSI IMPUTABILI A IMPRECISIONE, ERRORE, OMISSIONE O ALTRA CAUSA, DA PARTE DI FIRST STOP COME DI SUOI RAPPRESENTANTI, AGENTI O ALTRI.
Non avremo responsabilità contrattuale, extracontrattuale o di altra natura, qualora l’Utente subisca perdite o danni connettendosi al Sito web mediante link ipertestuale da terzi.
Non avremo responsabilità contrattuale, extracontrattuale (compreso, ma non limitata, la negligenza), precontrattuale
o derivante da altra dichiarazione (se non da dichiarazioni fraudolente) o in altro modo derivanti o collegate al Sito web
o ai prodotti e servizi offerti sul Sito web da Noi o per Nostro conto per:
perdite economiche (comprese, senza limitazione alcuna, perdite di introiti, profitti, contratti, affari o anticipi sui risparmi);
perdita di credito o reputazione;
qualsiasi perdita speciale, indiretta o consequenziale;
in ogni caso, anche nel caso in cui dette perdite erano previste da altri alla data in cui si è verificato l’evento da cui è derivata la perdita.
NULLA DEI PRESENTI TERMINI D’USO LIMITERÀ O ESCLUDERÀ LA RESPONSABILITÀ DI FIRST STOP IN CASO DI DICHIARAZIONE FRAUDOLENTA O PER MORTE O LESIONE PERSONALE DERIVANTE DALLA NEGLIGENZA DI FIRST STOP.
FIRST STOP si riserva il diritto di:
modificare o ritirare, in via provvisoria o definitiva, il Sito web (o sue parti) con o senza preavviso all’Utente e l’Utente conferma che FIRST STOP non sarà responsabile nei confronti dell’Utente o di terzi per eventuale modifica o ritiro del Sito web;
modificare di tanto in tanto i presenti Termini e Condizioni e l’uso continuato da parte dell’Utente del Sito web (o di sua parte) successivamente a detta modifica sarà considerato come accettazione da parte dell’Utente di detta modifica. È responsabilità dell’Utente verificare periodicamente che i presenti Termini e Condizioni non siano stati modificati. La versione più recente sarà sempre resa disponibile sul Sito web. Qualora non si accetti una modifica ai presenti Termini e Condizioni si dovrà immediatamente interrompere l’uso del Sito web.
FIRST STOP applicherà ogni ragionevole sforzo per la manutenzione del Sito web. Il Sito web è soggetto a modifiche occasionali. L’Utente non avrà diritto ad alcun rimborso in caso di impossibilità d’uso di una parte del Sito web o a causa di guasto, sospensione o ritiro del Sito web o di sua parte dovuto a circostanze esterne al Nostro controllo.
I presenti Termini e Condizioni sono esclusivamente disciplinati e interpretati in conformità alle leggi del Belgio.
Eventuale controversia derivante dai presenti Termini e Condizioni sarà soggetta all’esclusiva giurisdizione dei tribunali di Bruxelles. Utilizzando questo Sito web, l’Utente accetta la competenza di detti tribunali.
Qualora una parte dei presenti Termini e Condizioni sia dichiarata illegale, nulla o per qualsivoglia motivo inefficace, non comprometterà la validità e l’efficacia delle altre disposizioni delle presenti Condizioni.
È possibile inviarci comunicazioni relative o collegate alle presenti Condizioni ai seguenti recapiti:
per posta ordinaria alla Da Vincilaan 1, 1930 Zaventem, Belgio;
per e-mail a info@firststop.eu
La prova dell’invio non costituisce garanzia che la comunicazione ci sia pervenuta. L’Utente si assicurerà di ricevere conferma da parte nostra, che sarà inviata entro 3 giorni lavorativi dalla Nostra ricezione e conservata dall’Utente.